Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

logotype

"La mafia uccide, il silenzio pure."

La rotta dei poeti

    • Un passo che non trema

      La Rotta dei Poeti racconta la storia di Movimento Tellurico, un’associazione in cammino per la...

Newsletter

Iscriviti e rimani aggiornato

Eventi

Settembre 2018
D L M M G V S
26 27 28 29 30 31 1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30 1 2 3 4 5 6

Facebook



Partner

Un omaggio a Guido Orlando

guidoattuale

 

Sarà dedicata a lui la terza edizione del premio fotografico "Peppino Impastato - Musica e Cultura". A giorni il bando per partecipare

Oggi vogliamo ricordare Guido Orlando, scomparso prematuramente cinque anni fa. Fu un caro amico e compagno d`impegno civile e sociale  di Peppino Impastato nonché tra i fondatori dell' Associazione Casa Memoria Felicia e Peppino Impastato e dell` Associazione Asadin.
Pensiamo che il modo migliore per onorare la sua memoria sia  quello di dedicargli, da quest`anno, il Premio fotografico già alla sua terza edizione “Peppino Impastato- Musica e Cultura”, premio che lo stesso Guido Orlando, quando era ancora in vita, aveva contribuito a ideare.
Abbiamo affidato all’associazione Asadin l'organizzazione del Concorso, che sarà in continuità con le precedenti edizioni, i vincitori del quale saranno premiati durante le giornate del 9 Maggio. Il tema scelto è quello dei DIRITTI NEGATI coerentemente al tema centrale deciso durante le giornate del primo incontro del gruppo di lavoro di Coordinamento Nazionale di Casa Memoria, svoltesi nell' ottobre scorso a Cinisi.
A giorni uscirà il bando... quindi tenete d’occhio il nostro sito, appena pronto lo pubblicheremo.

Casa Memoria Felicia e Peppino Impastato

 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

2018  Casa Memoria Peppino e Felicia Impastato