Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

logotype

"La mafia uccide, il silenzio pure."

La rotta dei poeti

    • Un passo che non trema

      La Rotta dei Poeti racconta la storia di Movimento Tellurico, un’associazione in cammino per la...

Newsletter

Iscriviti e rimani aggiornato

Eventi

Aprile 2018
D L M M G V S
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 1 2 3 4 5

Facebook



Partner

Progetto Scuole per il 9 maggio 2018

 

 

peppino-impastato ok

C'è ancora tempo fino al 31 dicembre per aderire al progetto scuole e al bando di concorso indetto da Casa Memoria per il 40mo anniversario della morte di Peppino Impastato

In occasione del 40mo anniversario dell’assassinio mafioso di Peppino Impastato, Casa Memoria Felicia e Peppino Impastato ha promosso un progetto per le scuole organizzato in varie tappe fino all’evento finale del 9 maggio e un bando di concorso sul tema dei diritti negati, organizzato in collaborazione con l'associazione Asadin.

Le scuole potranno partecipare raccontando, con i mezzi di comunicazione e di narrazione che preferiscono, la storia di un diritto negato.

Molte scuole hanno già aderito all’intero progetto.
Per le scuole che non lo hanno ancora fatto, pubblichiamo i file scaricabili del progetto e del bando. Per aderire al progetto c’è tempo fino al 31 dicembre, occorre inviare una mail all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. .
Per la partecipazione delle scuole alle giornate del 9 maggio, il tour operator Palma Nana ha organizzato un pacchetto (in allegato). Per qualsiasi informazione, le scuole possono contattare Palma Nana al seguente indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure chiamare allo 091303417.
Casa Memoria, inoltre, sta lavorando a convenzioni con diverse strutture ricettive per garantire una migliore accoglienza ai tanti che parteciperanno all’anniversario. Presto saranno date tutte le informazioni necessarie attraverso i nostri canali.

 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

2018  Casa Memoria Peppino e Felicia Impastato