Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

logotype

"La mafia uccide, il silenzio pure."

La rotta dei poeti

    • Un passo che non trema

      La Rotta dei Poeti racconta la storia di Movimento Tellurico, un’associazione in cammino per la...

Newsletter

Iscriviti e rimani aggiornato

Eventi

Aprile 2018
D L M M G V S
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 1 2 3 4 5

Facebook



Partner

Bagheria (PA): due giornate di impegno antimafia

coverfilm

il 23 ottobre, alle 10, nell'auditorium dell'istituto scolastico Ites "Don Luigi Sturzo", in via S. Ignazio di Loyola, a Bagheria verrà lanciato il film di Vadori con un video realizzato dall'operatore video bagherese Marco Morana cui seguirà il trailer del film ed un dibattito che vedrà tra gli ospiti il magistrato Nino Di Matteo, l'avvocato Giovanni Chinnici, figlio del magistrato Rocco Chinnici, e Giovanni Impastato, fratello di Peppino. La partecipazione è riservata ai gruppi di studenti delle scuole che hanno data la propria adesione all’incontro mattutino. Sempre mercoledì 23 ottobre, alle 20.30, al cinema Excelsior, in via Ciro Scianna, a Bagheria, si svolgerà la prima proiezione del docu-film "La voce di Impastato".

 

La proiezione del film verrà preceduta da un dibattito cui prenderanno parte il regista Ivan Vadori, il magistrato Michele Ruvolo, l'avvocato Giovanni Chinnici e Giovanni Impastato. La visione del film è riservata a quanti hanno già provveduto alla prenotazione del biglietto via mail o recandosi nell'ufficio stampa comunale per il ritiro dei biglietti fino a mercoledì 23 ottobre alle 17. Il 24 ottobre, alle 9, sempre al cinema Excelsior, a Bagheria, si terrà la seconda proiezione del docu-film "La voce di Impastato" che sarà dedicata agli studenti. La visione è riservata infatti ai gruppi di studenti delle scuole che hanno già fornito la propria adesione.

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

2018  Casa Memoria Peppino e Felicia Impastato