Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

logotype

"La mafia uccide, il silenzio pure."

La rotta dei poeti

    • Un passo che non trema

      La Rotta dei Poeti racconta la storia di Movimento Tellurico, un’associazione in cammino per la...

Newsletter

Iscriviti e rimani aggiornato

Eventi

Agosto 2018
D L M M G V S
29 30 31 1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31 1

Facebook



Partner

Solidarieta` a Laura Boldrini

laura-boldrini2

Casa Memoria Impastato esprime la propria solidarieta` nei confronti di Laura Boldrini per le infamanti e volgari offese, subite da parte di Grillo e Casaleggio (personaggi squallidi e poco affidabili), espresse con un linguaggio proveniente dai bassi fondi dei Social Network e con metodi tipicamente maschilisti e fascisti tentando di infangare e colpire la dignita` di una persona da sempre impegnata nel sociale, all' interno delle istituzioni e al servizio della democrazia.

Ciao Laura

Ti siamo vicini.

                                                                                                                                                                Casa Memoria Impastato

Commenti   

0 #7 Grillini uguali agli altriSerena Ambrosi 2014-02-06 00:56
Parlate di tagliole e poi bruciate i libri.Parlate di democrazia e non vi ponete il problema della Fini-Bossi perché avete paura di perdere qualche manciata di voti.Sugli immigrati avete fatto schifo.Siete uguali agli altri.
Citazione
0 #6 Cafoni arrogantiS.Pepito 2014-02-06 00:32
CAFONI ARROGANTI.ILIBR I NON SI BRUCIANO!
Citazione
0 #5 RE: Solidarieta` a Laura BoldriniTeresa Barca 2014-02-05 23:19
Cosa fareste in macchina con la Boldrini? VERGOGNATEVI! Di fronte a queste parole non può mancare la solidarietà alla signora Boldrini Presidente della Camera.
Citazione
0 #4 Caro MassimoCristina Novi 2014-02-05 22:38
Caro Massimo,per quanto riguarda la tagliola sono perfettamente d'accordo con te,per quanto riguarda il regolamento della Camera che spesse volte non viene rispettato puoi avere pure ragione ed e' una battaglia condivisibilene e va sostenuta.Pero' devi avere il coraggio di ammettere che quello che e' stato detto sulla Boldrini e'il frutto di una cultura degna del GALLISMO MAFIOSO e di una volgarità di basso livello che ha disgustato e colpito la sensibilità delle persone civili e democratiche.DA LLA RAGIONE VI SIETE FATTI TORTO!Questo perché date ancora retta a squallide figure come Casaleggio(exBe rlusconiano) e Grillo(un abile buffone) che stanno strumentalizzan do una giusta e nobile protesta.Per questo motivo sono costretta ad associarmi alla solidarietà a favore della Boldrini.
Citazione
+4 #3 RE: Solidarieta` a Laura BoldriniMassimo Urbino 2014-02-04 15:49
io invece trovo incredibile che non si esprima solidarietà verso la deputata del m5s Loredana Lupo che è stato accertato dai video essere l'unica vittima di una violenza fisica, schiaffeggiata da un uomo che è anche il questore.
La Boldrini ha utilizzato per la prima volta nella repubblica italiana la cosi detta tagliola infrangendo il regolamento parlamentare cosi da non consentire la discussione della legge che ha consegnato 7 miliardi a delle banche private, il ruolo che ricopre dovrebbe essere imparziale e non può tappare la bocca del 25% d'italia altrimenti questa è dittatura. Perchè sarebbe anche giusto che tutti i cittadini fuori dal parlamento capiscano bene cosa approvano con questi continui decreti emessi dal governo e non dal parlamento.
Il m5s ha semplicemente chiesto che venisse rispettato il regolamento e di poter fare finalmente un pò di vera opposizione quella che produce anche dei risultati cosa a cui non siamo forse abituati.

Ma come fate a definirli nazisti o fascisti? voi che difendete il pd e sel che in questo momento approvano decreti insieme a Berlusconi e quindi secondo le condanne con dei mafiosi, decreti come quello del 3 febbraio con la nuova legge svuota carceri che ha rimesso in pista alcuni boss mafiosi.
Accusano Napolitano e la gente si scandalizza e si scorda di tutte le leggi che gli sono passate davanti e che sono state giudicate incostituzional i, dimenticando anche le circostanze spiacevoli che lo hanno coinvolto nel processo stato-mafia...

La verità è che la gente legge soltanto i titoli e si elabora teorie senza senso basate su opinioni che non sono loro e non hanno fondamento e ciò avviene continuamente, leggete i giornali finanziati dalla destra e sinistra che vi dicono come dovete interpretare la notizia cosi non vi dovete sforzare a voi basta leggere che sono fascisti e che insultano e vi siete già fatti lo stereotipo per tutti i deputati m5s, sarebbe ora che la gente cominciasse a ragionare con la propria testa basandosi sui fatti e non sulle opinioni, noterebbe che l'unico vero fatto è che è stata commessa una violenza su una donna un gesto che la nostra società non dovrebbe tollerare.
Citazione
0 #2 Grillismo e Nazismo.Franco Peretti 2014-02-03 22:15
Abbiamo visto tutti la foto postata dai Grillini su Facebook mentre brucia il libro di Corrado Augias.il ricordo dei roghi nazisti del 1933 non e' lontano.Purtrop po questi Cafoni sbucati dal Web non hanno un minimo di cultura politica,sono al servizio di due squallide figure che esprimono il peggio dell'individual ismo e del qualunquismo.
Citazione
0 #1 Grillismo e BerlusconismoDori Franchis 2014-02-03 21:35
Gianroberto Casaleggio (ex berlusconiano) e Beppe Grillo,due volgari fascisti che hanno strumentalizzat o una protesta prendendo in giro più di otto milioni si persone che hanno votato per loro.Mi fanno pena questi giovanotti sbucati dal Web,molto delicati,con le barbe ben curate che siedono in parlamento e non hanno le palle per dissociarsi e ribellarsi da questi due squallide figure che non hanno voluto mettere in discussione la famosa legge razzista Fini-Bossi per paura di perder voti e che volevano andare a votare con un'altra legge fascista come il Porcellum.Ho tanta paura del Grillismo e del Berlusconismo .
Citazione

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

2018  Casa Memoria Peppino e Felicia Impastato