La mostra fotografica è organizzata dall’associazione ASADIN e patrocinata dal Comune di Terrasini, è visitabile fino al 15 Settembre presso il Margaret Café, in Via Madonia 93.
Una serie di fotografie in cui viene messo in risalto lo sguardo. Un viaggio emozionale tra occhi che parlano, occhi che ridono, occhi che piangono, occhi che esprimono suggestioni velate, per scoprire complicità, intese, amicizia, stupore, intensità, maternità, in un percorso verso la profondità dell’animo umano e la vera essenza della vita, in cui tutto si esprime solo in una questione di sguardi.
All’ interno della mostra “Questione di sguardi” è presente una foto, scattata dal nostro caro amico Pino Manzella che ritrae Felicia Bartolotta e Anna Puglisi, nell’attimo in cui i loro occhi fanno scoprire la profonda complicità tra due grandi donne che hanno condiviso momenti di lotta e di resistenza.
Pino Manzella, lo ricordiamo e anche autore del murales: Il filo rosso della memoria, presente a Casa Memoria, dedicato a Peppino, Felicia e i compagni scomparsi in questi ultimi anni.
{jcomments on}