Ecco il bando per partecipare
L’Associazione Asadin, in collaborazione con Casa Memoria Felicia e Peppino Impastato, bandisce la prima edizione del Concorso fotografico “Guido Orlando”, in continuità con il Premio fotografico Peppino Impastato. Un premio che lo stesso Guido Orlando quando era in vita, aveva contribuito a ideare.
Guido Orlando è stato uno dei compagni di Peppino Impastato, tra i fondatori di Casa Memoria Felicia e Peppino Impastato e dell’Associazione fotografica Asadin, che della fotografia ha fatto la sua massima forma di espressione.
Il tema del Concorso è legato al filo conduttore del 9 maggio 2017: i diritti negati. Tema che il gruppo di lavoro del Coordiamento nazionale di Casa Memoria Felicia e Peppino Impastato ha scelto di affrontare e portare avanti fino al 9 maggio 2018, quarantesimo anniversario dell’assassinio mafioso di Peppino.
A valutare le opere sarà una giuria qualificata selezionata dall’Associazione Asadin che vedrà anche la presenza del fotoreporter Tano D’Amico, del fotografo Francesco Seggio e del pittore e fotografo Pino Manzella.
L’invio delle immagini potrà avvenire esclusivamente in formato elettronico entro le 23.59′.59” del 22 aprile 2017 all’indirizzo mail associazioneasadin@libero.it.
Ai link qui sotto potete trovare e scaricare il bando per partecipare al Concorso e i documenti da compilare.
Per qualsiasi informazione potete scrivere a associazioneasadin@libero.it.
Partecipate numerosi!
{jcomments on}