Sarà dedicata a lui la terza edizione del premio fotografico “Peppino Impastato – Musica e Cultura”. A giorni il bando per partecipare
Oggi vogliamo ricordare Guido Orlando, scomparso prematuramente cinque anni fa. Fu un caro amico e compagno d`impegno civile e sociale di Peppino Impastato nonché tra i fondatori dell’ Associazione Casa Memoria Felicia e Peppino Impastato e dell` Associazione Asadin.
Pensiamo che il modo migliore per onorare la sua memoria sia quello di dedicargli, da quest`anno, il Premio fotografico già alla sua terza edizione “Peppino Impastato- Musica e Cultura”, premio che lo stesso Guido Orlando, quando era ancora in vita, aveva contribuito a ideare.
Abbiamo affidato all’associazione Asadin l’organizzazione del Concorso, che sarà in continuità con le precedenti edizioni, i vincitori del quale saranno premiati durante le giornate del 9 Maggio. Il tema scelto è quello dei DIRITTI NEGATI coerentemente al tema centrale deciso durante le giornate del primo incontro del gruppo di lavoro di Coordinamento Nazionale di Casa Memoria, svoltesi nell’ ottobre scorso a Cinisi.
A giorni uscirà il bando… quindi tenete d’occhio il nostro sito, appena pronto lo pubblicheremo.
Casa Memoria Felicia e Peppino Impastato
{jcomments on}